Convenzione Crtf Medici

In previsione della ripresa delle attività dal prossimo mese di settembre - inizio dell'anno sportivo 2017-2018 - l'associazione sportiva dilettantistica Iwama Budo Kai ha stipulato una nuova convenzione con Benefits Trieste, riservata ai propri atleti associati.

Il centro medico Benefits di Trieste, il cui direttore sanitario è il dott. Marcello Tence, è un moderno centro di medicina sportiva specializzato in ortopedia e traumatologia, medicina fisica e riabilitativa, fisioterapia e nutrizione.

La convenzione in essere tra Iwama Budo Kai a.s.d. e Centro Benefits, riservata agli atleti associati ad IBK, concerne la possibilità di effettuare delle visite atte al rilascio del certificato medico valido per l'attività sportiva non agonistica - indispensabile anche per poter frequentare il corso di Aikido Tradizionale - a prezzo concordato.

 

Informazioni e dettagli sulle caratteristiche della convenzione e sulle modalità di applicazione possono essere richieste direttamente in dojo al responsabile dei corsi, oppure è possibile contattare la segreteria sociale al 366.2950652 o scrivere a info@iwamabudokai.net.


Il Centro Benefits del dott. Marcello Tence è situato in viale Miramare 3, a Trieste.

 

Ulteriori informazioni su www.centrobenefits.it