· 

Brindisi natalizio all'Aiki Shuren Dojo Ts

In previsione delle incipienti festività natalizie, il giorno 20 dicembre 2017, i praticanti di Aikido Tradizionale della Scuola di Iwama dell'Aiki Shuren Dojo Trieste si sono riuniti al termine del keiko ordinario serale per un brindisi augurale.

 

Per l'occasione è stata stappata una pregiata bottiglia di Sake Hakkaisan Sparkling, una varietà di sake frizzante molto adatta al palato occidentale, specificatamente in occasione di brindisi o aperitivi, che ha lasciato tutti i presenti piacevolmente sorpresi ed appagati dal suo sapore dolcemente pulito e rinfrescantemente frizzante.

In simili occasioni, l'Iwama Budo Kai si rifornisce sempre da TeaTime Trieste, negozio specializzato nella vendita di tè orientali, infusi e spezie, e, da qualche anno ormai, anche di svariate tipologie di sake importate direttamente dal Giappone.

Specifiche ed informazioni dettagliate sull'Hakkaisan Sparkling Nigori possono essere reperite direttamente in lingua inglese sul sito del produttore: www.hakkaisan.com.

Erano presenti al tradizionale kampai augurale Silvia, Maria Grazia, Luca, Silvio e il dojo-cho Enrico; assenti giustificati - ma presenti nell'intenzione - Paolo e Vittoria.