· 

Bukiwaza Keiko - 19 maggio 2018

L'Iwama Budo Kai a.s.d. è lieta di ospitare presso l'Aiki Shuren Dojo Trieste sabato 19 maggio 2018 un bukiwaza keiko straordinario, libero ed aperto a tutti, sul tema kumijo juppon (i 10 kumijo + kumijo yon no ni).

Il keiko è libero ed aperto a tutti i praticanti di Aikido di Trieste e del Friuli Venezia Giulia. Esso avrà luogo presso l'Aiki Shuren Dojo Trieste [palestra "piccola" dell'Istituto Comprensivo Divisione Julia di viale XX Settembre 26 a Trieste] con inizio sul tatami alle ore 16.30 e termine previsto alle ore 18.30.

Il programma prevede lo studio dei 10 kumijo (11 kumijo contando anche yon no ni) secondo il metodo pedagogico della Scuola di Aikido Tradizionale di Iwama - Dento Iwama Ryu Aikido

La partecipazione è libera per tutti i praticanti, purché regolarmente assicurati. È indispensabile il proprio jo; si praticherà a piedi nudi sul tatami.

Hakama e cintura nera potranno essere indossate dai soli yudansha; gli shoshinsha potranno indossare il keikogi e la cintura bianca; non sono ammesse cinture colorate.

È consigliata la partecipazione ai soli praticanti familiari alla pratica dei 20 suburi di jo (jo suburi nijuppon).

L'Aiki Shuren Dojo Trieste è dotato di spogliatoi con le docce. Sarà possibile accedere al dojo non prima di venti minuti dall'inizio del keiko

Per comodità logistico-organizzativa è gradita una conferma di partecipazione [a mezzo email o tramite la pagina contatti di questo sito].