· 

Keiko Straordinario Intensivo - gennaio 2019

Sabato 26 gennaio 2019 si è svolto, come da programma, il periodico Keiko Straordinario Intensivo riservato ai soci dell'Iwama Budo Kai a.s.d., praticanti di Aikido Tradizionale della Scuola di Iwama - Dento Iwama Ryu Aikido presso l'Aiki Shuren Dojo Trieste.

Guidato da Enrico Neami dojo-cho, il keiko si è concentrato sullo studio e l'approfondimento dei 10 kumijo (combattimenti figurati con il bastone corto, il jo) del curriculum tecnico dell'Aikido Tradizionale, più il kumijo yon-no-ni.

Gli allenamenti straordinari intensivi guidati dal m° Neami sono gratuiti e fanno parte della proposta formativa che l'Iwama Budo Kai a.s.d. riserva ai propri associati, con particolare attenzione alle esigenze più dinamiche dei più alti tra i gradi kyu e degli yudansha.

Nell'occasione, oltre a Neami, era presente Silvia D'Arrigo ed anche due graditi ospiti dall'Aikido Dojo dell'Unione Ginnastica Goriziana: Alessandro Ortalli (dojo-cho) e Sara Sciardiglia.

Nello spirito di fraterna condivisione delle conoscenze e delle esperienze che vige in seno ai praticanti dell'Iwama Shin Shin Aiki Shurenkai, i keiko straordinari sono spesso aperti anche a praticanti del Friuli Venezia Giulia non associati all'Iwama Budo Kai, su invito diretto del dojo-cho Neami.