· 

Giugno sul tatami

Perché non approfittare del mese di giugno, quando quasi tutti i corsi e le attività dopolavoristiche vanno ormai terminando, per avvicinarsi al variegato mondo dell'Aikido Tradizionale di Iwama - Dento Iwama Ryu Aikido, provando e sperimentando senza impegno ed a condizioni vantaggiosissime la disciplina in dojo in modo da avere già le idee chiare per la ripresa dei corsi a settembre?

Nel 2019 è possibile cogliere nel capoluogo giuliano questa opportunità all'Aiki Shuren Dojo Trieste dell'associazione sportiva dilettantistica Iwama Budo Kai grazie all'iniziativa GIUGNO SUL TATAMI.

Dove e quando

Presso l'Aiki Shuren Dojo Trieste, nella palestra "piccola" dell'Istituto Comprensivo Divisione Julia di viale XX Settembre 26, dal 3 al 28 giugno 2019 ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 20.00 alle 21.30.

Costi

Per praticare senza impegno l'Aikido Tradizionale di Iwama è necessario associarsi all'Iwama Budo Kai a.s.d. anche per potersi giovare della copertura assicurativa obbligatoria per legge: la quota di frequenza promozionale per Giugno sul Tatami è di € 30,00, comprensiva, appunto, della quota associativa e dell'assicurazione. Terminato il mese, il candidato sarà libero di non proseguire con lo studio dell'Aikido presso l'Aiki Shuren Dojo Trieste, oppure di continuare a frequentare le lezioni di Aikido in Pineta 2019 nel corso dell'estate e, poi, iniziare il corso ordinario indoor agli inizi di settembre, giovandosi della già avvenuta copertura della quota associativa 2019 e della relativa assicurazione.

 

[La promozione di Giugno sul Tatami non è cumulabile con le altre promozioni attive per i soci Iwama Budo Kai o candidati in possesso degli opportuni requisiti - vedi]

Tenuta ed attrezzatura

Per frequentare Giugno sul Tatami è sufficiente, dopo l'iscrizione, presentarsi in dojo con abiti sportivi comodi (pantaloni ginnici o della tuta e maglietta); la pratica avviene sulla materassina - tatami - a piedi nudi.

 

Tutte le ulteriori attrezzature necessarie alla pratica dei principianti - come ad esempio il jo, il bokken o il tanken - verranno messi gratuitamente a disposizione dall'organizzazione.

 

Per praticare è necessario presentare alla prima lezione un certificato medico in corso di validità - anche in fotocopia - attestante l'idoneità alla pratica sportiva non agonistica.

Il Maestro

Le lezioni di Giugno sul Tatami vengono dirette dal maestro Enrico Neami (III dan Iwama Shin Shin Aiki Shurenkai), insegnante certificato CSEN con esperienza pluridecennale; la didattica e la pedagogia seguono il programma tecnico dell'Iwama Shin Shin Aiki Shurenkai Italia cui l'Aiki Shuren Dojo Trieste afferisce.

Contatti e dettagli

Per ogni ulteriore contatto o dettaglio è possibile navigare tra le pagine di questo sito, in particolare alla pagina F.A.Q., oppure visitare la pagina Facebook dell'Iwama Budo Kai o, ancora, visitare il canale Telegram o il profilo Instagram dell'associazione.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti