· 

L'Iwama Budo Kai su RDT RadioStation

Venerdì 28 giugno 2019 l'Iwama Budo Kai a.s.d. è stata ospite di Maurizio Iannarelli nell'ultima puntata della stagione di RDT Sport #maibanale, programma di approfondimento sportivo, ma non solo, del palinsesto di RDT Radio Station, la webradio del capoluogo giuliano.

Erano presenti in studio, oltre al conduttore Iannarelli, il giornalista ed ex judoka Mario D'ArrigoEnrico Neami, presidente dell'associazione nonché incaricato dei corsi di Aikido Tradizionale della Scuola di Iwama - Dento Iwama Ryu Aikido, e Silvia D'Arrigo, segretario dell'Iwama Budo Kai e praticante di Aikido.

Nel corso della trasmissione in diretta si è parlato di Aikido, della sua storia e dei suoi stili, con particolare riferimento alla Scuola Tradizionale di Iwama, ma anche dello sviluppo regionale e transfrontaliero della disciplina, delle donne nelle arti marziali e di molti altri argomenti e spunti, persino con alcuni collegamenti telefonici live, tra cui quello con un'esperta internazionale di breathing, ovvero di metodologia della respirazione.

RDT Radio Station è una webradio giovane ed innovativa, seguibile dal sito ufficiale www.rdtradiostation.it o dalle app e dai canali social dedicati: il progetto nasce il 15 marzo del 2012 trasmettendo esclusivamente su internet, senza scopo di lucro, con lo scopo di far divertire la gente attraverso programmi specifici e tanta bella musica. Giovane e frizzante, è nata dall’inziativa di Alberto Serio per riprendere, in parte, la radio con cui aveva collaborato tra fine anni ‘80 e ’90 nominata Radio Dance. L’idea è stata subito sposata da amici che al tempo erano parte integrante della radio, in primis da Stefano Vio (Fondatore e Direttore Artistico di Radio Dance) e poi dagli altri ragazzi con i quali si è dato vita a questo innovativo progetto musicale.


Download
RDT Sport - puntata 28 giugno 2019
Registrazione audio integrale della puntata del 28 giugno 2019 di RDT Sport, condotto da Maurizio Iannarelli su RDT Radio Station, ospiti Mario D'Arrigo, Enrico Neami e Silvia D'Arrigo.
Intervista28giu2019.mp3
File audio MP3 50.2 MB