· 

Promo 2019 studenti universitari

Eccezionale promozione riservata agli studenti universitari in regola con le tasse universitarie che si avvicinino per a prima volta all'Aikido Tradizionale della Scuola di Iwama dell'Iwama Budo Kai a.s.d. iscrivendosi ai corsi di Dento Iwama Ryu Aikido diretti dal m° Enrico Neami presso l'Aiki Shuren Dojo Trieste: 50% di sconto sulle quote di frequenza fino a tutto il mese di gennaio 2020.

Gli universitari che si iscrivano a ottobre, novembre e dicembre 2019 o gennaio 2020 ai corsi di Aikido Tradizionale dell'Iwama Budo Kai a.s.d. verranno chiamati a regolarizzare il primo mese esclusivamente la quota associativa per l'anno solare in corso, comprensiva dell'assicurazione obbligatoria per legge, e per i restanti mesi di frequenza fino a gennaio 2020 compreso il 50% delle quote di frequenza.

Terminato questo periodo di inserimento promozionale, che darà comunque loro il diritto di frequentare tutte le tre lezioni settimanali ordinarie (lun-mer-ven 20.00-21.30) e gli eventuali allenamenti o attività straordinarie e supplementari alla pari degli altri allievi, gli universitari interessati potranno proseguire nella frequenza versando la quota mensile ordinaria.

La promozione non è cumulabile con le atre promozioni attive.