· 

FASE 2 all'Aiki Shuren Dojo Trieste

Stante la situazione fluida e in rapida evoluzione della FASE 2 dell'emergenza Coronavirus, verranno pubblicati in tempo reale su questo liveblog le novità sui corsi, gli aggiornamenti sugli orari e sulle giornate di apertura dell'Aiki Shuren Dojo Trieste in conseguenza alle comunicazioni ed ordinanze delle competenti autorità regionali e nazionali.


Aggiornamento del 24/05/2020

In ottemperanza alle disposizioni nazionali e regionali ed alle linee guida CSEN per la ripresa delle attività, l'Aiki Shuren Dojo Trieste riprende i corsi di Aikido Tradizionale della Scuola di Iwama - Dento Iwama Ryu Aikido con dei keiko (seudte di pratica) bisettimanali di bukiwaza (pratica con le armi) in zona Ferdinandeo (TS) a partire da martedì 26 maggio 2020, in attesa del nulla osta delle autorità comunali per la ripresa della pratica indoor.


Aggiornamento del 20/05/2020

Alla data attuale le attività dell'Aiki Shuren Dojo Trieste sono ancora temporaneamente sospese in attesa delle disposizioni del Comune di Trieste e, conseguentemente, dell'associazione polisportiva dilettantistica Tergestina in merito all'utilizzo delle palestre delle scuole di Trieste, tra le quali la struttura dell'Istituto Comprensivo Divisione Julia.

A partire dalla settimana 25-31 maggio 2020 riprenderanno alcune delle attività, secondo modalità che verranno comunicate in questo post ad aggiornamento costante.


Aggiornamento del 19/05/2020

Nella serata del 18 maggio 2020 l'Ufficio Comunicazione Nazionale dello CSEN - Centro Sportivo Educativo Nazionale - ha diramato a tutte le associazioni affiliate un documento con le linee guida per la ripresa delle attività sportive nella Fase 2 del contenimento da Covid-19.

 

Tale documento contiene le le indicazioni per la eventuale riapertura delle attività e la guida delle relative prescrizioni redatta dallo CSEN in base alle linee di indirizzo emanate dalla  Conferenza delle Regioni e Province autonome il 16 Maggio 2020.

Download
Linee guida per la FASE 2 - CSEN
LINEE GUIDA 17_05.pdf
Documento Adobe Acrobat 693.1 KB