· 

Stipulata convenzione con ARAC Trieste

Nell'ambito dei propri rapporti istituzionali con le principali realtà associative del territorio ed in previsione dell'avvio dell'anno sportivo 2022-2023, l'Iwama Budo Kai a.s.d. ha recentemente sottoscritto una convenzione con l'Associazione Ricreativa Addetti Comunali del Comune di Trieste, l'A.R.A.C.

Il protocollo d'intesa garantisce ai soci ARAC ed ai loro famigliari una riduzione del 10% sulle quote di frequenza del corso di Aikido Tradizionale della Scuola di Iwama - Dentō Iwama Ryu Aikido che inizierà col mese di settembre 2022, per terminare alla fine di giugno 2023.

 

La riduzione si applica sulla sola soluzione di pagamento della quota di frequenza in tre rate e non è applicabile alla quota associativa annuale, comprensiva di assicurazione obbligatoria [ai sensi dello Statuto tutti i corsi e le attività proposte dall'associazione sportiva dilettantistica Iwama Budo Kai sono riservate ai soli soci in regola con la quota associativa].

I soci A.R.A.C. interessati a giovarsi della convenzione devono richiedere presso la loro segreteria l'apposito codice e, quindi, contattare l'Iwama Budo Kai asd per avviare le pratiche di associazione. Maggiori informazioni sono reperibili nella sezione CONVENZIONI del sito aractrieste.org e nel volantino PDF scaricabile qui sotto. 

Download
Convenzione A.R.A.C. 2022-23
Convenzione ARAC 2022_23.pdf
Documento Adobe Acrobat 3.0 MB