· 

Estate in Movimento 2023

Promossa da Benessere ASDC con il patrocinio del Comune di Trieste, nei mesi di luglio e di agosto verrà nuovamente proposta l'edizione 2023 dell'apprezzatissima iniziativa estiva Estate in Movimento - la salute non va mai in vacanza!.

L'iniziativa, completamente liberagratuita ed aperta a tutti senza obbligo di prenotazione, prevede quest'anno tre siti principali di pratica (Barcola Pineta, Melara e il Centro Anziani ACAAR di via dell'Istria) dove, nel corso dei due mesi estivi di luglio ed agosto, si alterneranno una decina di realtà sportive dilettantistiche che proporranno corsi di ginnastica, danza terapia, danza del ventre, zumba, Yoga, scherma storica, ShiatsupilatesTai Chi Chuan e Aikido.

L'ideatore e coordinatore dell'iniziativa Saul Laganà ne ha illustrato contenuti e potenzialità in una lunga intervista nella seconda parte della seguitissima trasmissione televisiva Trieste in Diretta, passata su Telequattro Medinordest il 21 luglio 2023.

Informazioni dettagliate sul programma di Estate in Movimento 2023 sono in costante aggiornamento sui canali social e sulla pagina internet di Benessere ASDCbenessereasdc.it

L'Aikido Tradizionale della Scuola di Iwama - Dentō Iwama Ryu Aikido sotto la guida del m° Enrico Neami (4 dan Iwama Shin Shin Aiki Shurenkai) sarà presente per entrambi i mesi di luglio ed agosto a Barcola ogni lunedì dalle ore 18.30 alle ore 19.30.

A seguire il volantino completo di Estate in Movimento 2023 consultabile e scaricabile in formato PDF

Download
Estate in Movimento 2023 - programma completo
Depliant_2023.pdf
Documento Adobe Acrobat 3.4 MB

Estate in Movimento 2023 è stata anche ripresa da Trieste City Sport News, l'attento quotidiano sportivo del capoluogo giuliano, a pagina 13 dell'edizione del 26 giugno 2023, sotto scaricabile direttamente in formato PDF.

Download
Edizione integrale 26 giugno - Trieste City Sport News
CS_26giugno2023.pdf
Documento Adobe Acrobat 4.3 MB

Per ogni eventuale necessità di chiarimento o delucidazione sulle lezioni di Aikido in seno a Estate in Movimento 2023 è possibile prendere contatto con il maestro Neami tramite il seguente form.

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti