· 

Calendario novembre '23

Nel corso del mese di novembre 2023 i keiko (sedute di pratica) del corso di Aikido Tradizionale della Scuola di Iwama - Dentō Iwama Ryu Aikidō sotto la guida del m° Enrico Neami (4 dan Iwama Shin Shin Aiki Shurenkai) avranno corso regolare secondo calendario, tranne nella giornata festiva del 1 novembre in cui il keiko sarà sospeso. La lezione di venerdì 3 novembre (festività patronale di San Giusto) avrà in ogni caso corso regolare.

Le lezioni di Aikido Tradizionale presso l'Aiki Shuren Dojo Trieste seguono il seguente calendario: ogni lunedì dalle 20.00 alle 21.30 presso l'Olimpic Club di via Pacinotti 2/a (TS), ogni mercoledì dalle 20.00 alle 21.30 presso il Kokorozashi di Strada di Guardiella 40/1 (TS) ed ogni venerdì dalle 18.30 alle 20.00 presso il Kokorozashi di Strada di Guardiella 40/1 (TS).

Mercoledì 8 novembre alle ore 21.00 avrà luogo presso il Kokorozashi di Strada di Guardiella 40/1 l'Assemblea Straordinaria dei soci dell'Iwama Budo Kai a.s.d.: sono invitati ed ammessi tutti i soci in regola con le quote associative.

Dettagli ed informazioni sull'Assemblea Straordinaria di novembre (compresa la lettera di convocazione) al link dedicato dalla homepage del sito.