· 

Calendario esami kyu 2023-24

Nel corso dell'anno sportivo 2023-2024, presso l'Aiki Shuren Dojo Trieste è stato fissato il calendario delle sessioni d'esame per i gradi kyu del corso di Aikido Tradizionale della Scuola di Iwama - Dentō Iwama Ryu Aikidō: esse si terranno nelle settimane rispettivamente del 15-19 gennaio e 15-19 aprile 2024 e sono aperte a tutti e soli gli associati Iwama Budo Kai a.s.d. in regola con le quote associative e di frequenza.

Gli interessati possono verificare presso il maestro Neami, responsabile tecnico del corso, l'avvenuto raggiungimento del numero minimo di giornate di pratica per l'accesso al relativo esame kyu e possono consultare i programmi tecnici nella pagina dedicata di questo sito. 

I candidati dovranno prenotare il proprio esame tramite l'apposito modulo online tassativamente entro e non oltre la giornata di venerdì 12 gennaio e, rispettivamente, aprile 2024 e tale data non sarà poi modificabile (salvo casi eccezionali e ad insindacabile giudizio dell'insegnante).


Sessione 15-19 gennaio 2024

Sarà possibile effettuare l'esame nelle giornate di lunedì 15 gennaio (presso l'Olimpic Club di via Pacinotti 2/a), mercoledì 17 gennaio (presso il Kokorozashi di strada di Guardiella 40/1) o venerdì 19 gennaio (presso il Kokorozashi di strada di Guardiella 40/1) nei consueti orari di keiko.


Sessione 15-19 aprile 2024

Sarà possibile effettuare l'esame nelle giornate di lunedì 15 aprile (presso l'Olimpic Club di via Pacinotti 2/a), mercoledì 17 aprile (presso il Kokorozashi di strada di Guardiella 40/1) o venerdì 19 aprile (presso il Kokorozashi di strada di Guardiella 40/1) nei consueti orari di keiko.


Ulteriori dettagli o informazioni possono essere richiesti direttamente tramite il seguente modulo di contatto.

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti