· 

Calendario Marzo '24

Nel corso del mese di marzo tutti i keiko (sessioni di pratica) di Aikido Tradizionale della Scuola di Iwama - Dentō Iwama Ryu Aikidō sotto la guida di Enrico Neami dojo-cho avranno corso regolare come da calendario in entrambe le sedi di pratica (Olimpic Club di via Pacinotti e Kokorozashi in strada di Guardiella).


Nel corso del mese di marzo, in occasione della Festa della Donna, sarà attiva la promozione Mimose sul Tatami 2024, la quale consente la frequenza gratuita di una serie di lezioni introduttive all'Aikido Tradizionale della Scuola di Iwama per tutto il mese di marzo 2024 a tutte le donne e ragazze interessate che si siano iscritte alla promo tra il 15 febbraio e l'8 marzo. Le lezioni in promozione si svolgeranno ogni mercoledì del mese dalle 20.00 alle 21.00.


Sabato 23 marzo 2024 tra le 16.30 e le 18.30 presso il Kokorozashi dojo di strada di Guardiella 40/1 a Trieste, il maestro Enrico Neami guiderà un allenamento straordinario intensivo di Aikido Tradizionale della Scuola di Iwama - Dentō Iwama Ryu Aikidō che si articolerà su un programma di bukiwaza (tecniche con le armi tradizionali) e di taijutsu (tecniche a mani nude). Il keiko (sessione di pratica) fa parte dell'offerta formativa dell'Aiki Shuren Dojo Trieste rivolta agli iscritti ma è aperto gratuitamente ai praticanti amici.


Per ogni necessità di contatto o informazione è possibile raggiungere l'organizzazione tramite il seguente form:

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti