· 

Calendario Maggio '24

Nel corso del mese di maggio 2024 tutti i keiko (sedute di pratica) di Aikido Tradizionale della Scuola di Iwama - Dentō Iwama Ryu Aikidō sotto la guida di Enrico Neami avranno corso regolare nelle due sedi di pratica triestine (Olimpic Club e Kokorozashi) come da calendario, tranne il keiko di mercoledì 1° maggio, Festa del Lavoro, in cui l'allenamento sarà sospeso.


Special Keiko sabato 4 maggio

Sabato 4 maggio ricorre il ventesimo anniversario di fondazione dell'Iwama Shin Shin Aiki Shurenkai, organizzazione internazionale per lo studio e la diffusione dell'Aikido Tradizionale della Scuola di Iwama guidata da Saito Hitohira Jukucho; per l'occasione avrà luogo una cerimonia presso l'Atago Jinja, tempio del sacro monte Atago poco distante da Iwama, Giappone.

 

In comunione ideale con Saito Hitohira Kaicho, con l'intera Famiglia Saito e con tutti i praticanti che si riuniranno all'Atago Jinja, Enrico Neami dojocho guiderà un keiko straordinario nello stesso giorno, sabato 4 maggio, presso il Kokorozashi dojo, in Strada di Guardiella 40/1, dalle ore 16.30 alle ore 18.00, nel corso del quale verrà anche ricordata brevemente la genesi e lo sviluppo dell'Iwama Shin Shin Aiki Shurenkai, con particolare riferimento al contesto italiano.

 

Lo special keiko è aperto a tutti e soli gli allievi dell'Aiki Shuren Dojo Trieste (o a praticanti amici su esplicito invito). 


Special Keiko sabato 25 maggio

Sabato 25 maggio Enrico Neami dojocho guiderà un keiko (seduta di pratica) straordinario di Aikido Tradizionale della Scuola di Iwama - Dentō Iwama Ryu Aikidō aperto a tutti presso la palestra del Corpo Libero di Ronchi dei Legionari (GO).

 

Il keiko è aperto a tutti gli aikidoka, di qualsiasi federazione o grado, purché regolarmente assicurati; verrà richiesto un contributo di € 10,00 a testa per contribuire alle spese di noleggio palestra.

 

L'evento avrà luogo con orario 9.30-12.30 e 14.30-17.30; sarà possibile accedere alla struttura a partire dalle ore 9.00.

 

Maggiori dettagli ed informazioni su enriconeami.net