· 

Calendario AGOSTO '23

Nel corso del mese estivo di agosto tutti i keiko (sedute di pratica) indoor del corso normale sono sospese, tranne alcuni allenamenti informali saltuari presso lo Shobukan Dojo riservati agli associati Iwama Budo Kai.

 

Proseguono invece per tutto il mese le lezioni libere ed aperte a tutti in seno a Estate in Movimento 2023: la salute non va in vacanza - iniziativa promossa da Benessere ASDC - nella Pineta di Barcola ogni lunedì dalle 18.30 alle 19.30.

Si tratta di un'ottima occasione per praticare sotto la guida del maestro Enrico Neami e consolidare le competenze acquisite durante la stagione sportiva 2022-23 oppure per avvicinarsi in modo morbido all'Aikido di Iwama, in modo da poter valutare con coscienza di causa se iscriversi o meno al corso normale a settembre.

I keiko (sedute di pratica) regolari in dojo riprenderanno con cadenza trisettimanale a partire da lunedì 4 settembre 2023.

Chi non si fosse mai avvicinato all'Aikido Tradizionale della scuola di Iwama proposto dall'Iwama Budo Kai a.s.d. / Aiki Shuren Dojo Trieste e fosse interessato a provare, nel solo mese di settembre potrebbe giovarsi dell'iniziativa Aikido Starter Kit '23 che consente la frequenza gratuita e senza impegno per l'intero mese (al solo costo della quota associativa, completa di assicurazione obbligatoria per legge).