· 

Calendario gennaio '24

Nel corso del mese di gennaio 2024 i keiko (sedute di pratica) di Aikido Tradizionale della Scuola di Iwama sotto la guida di Enrico Neami (4 dan Iwama Shin Shin Aiki Shurenkai) avranno corso regolare presso l'Aiki Shuren Dojo Trieste secondo il consueto orario (lunedì 20-21.30 presso Olimpic Club; mercoledì 20-21.30 presso Kokorozashi; venerdì 18.30-20 presso Kokorozashi) tranne nella giornata festiva di lunedì 1 in cui la pratica sarà sospesa.


Sabato 13 gennaio tra le 9.00 e le 17.30 avrà luogo presso la struttura del Corpo Libero di via Roma 15 a Ronchi dei Legionari il 1° Ronin Club Koshukai, seminario aperto e collaborativo di Aikido Tradizionale della Scuola di Iwama che vedrà alternarsi alla direzione i quattro insegnanti attivi sul territorio della regione Friuli Venezia Giulia: Michele Marolla, Enrico Neami, Ermanno Passalenti e Mauro Tomè.

La partecipazione è aperta a tutti i praticanti, purché regolarmente assicurati; contributo per noleggio sala € 5,00 a praticante.


Nella settimana di pratica tra il 15 ed il 19 gennaio sarà aperta la prima sessione d'esami kyu per l'anno sportivo 2023-2024; possono accedervi tutti gli associati Iwama Budo Kai a.s.d. in regola con le quote associative e di frequenza, previa prenotazione obbligatoria entro e non oltre la giornata del 12 gennaio.

Info e dettagli al link dedicato di questo sito.


A tutti gli associati ed agli amici dell'associazione sportiva dilettantistica Iwama Budo Kai ed ai praticanti dell'Aiki Shuren Dojo Trieste ed alle loro famiglie ed ai loro cari i rinnovati auguri di buona fine anno 2023 ed un migliore e proficuo inizio d'anno 2024!