· 

Calendario febbraio '24

Nel corso del mese di febbraio 2024 tutti i keiko (sedute di pratica) di Aikido Tradizionale della Scuola di Iwama sotto la guida di Enrico Neami (maestro CSEN 4° dan Iwama Shin Shin Aiki Shurenkai) avranno corso regolare come da calendario nelle due sedi di pratica a Trieste: ogni lunedì 20-21.30 presso l'Olimpic Club Bruno Fabris di via Pacinotti 2/a, ogni mercoledì 20-21.30 presso il Kokorozashi in Strada di Guardiella 40/1 e ogni venerdì 18.30-20 presso il Kokorozashi in Strada di Guardiella 40/1. 


Nel fine settimana del 10-11 febbraio avrà luogo a Modena (presso la Polisportiva Alfeo Corassori) un koshukai (seminario) internazionale diretto dai maestri 6° dan Iwama Shin Shin Aiki Shurenkai Volker Hochwald e Stefano Di Carlo. Entrambi i senpai frequentano annualmente da decenni l'honbu dojo (dojo centrale) ISSASK di Iwama ed iniziarono la loro presenza di studio in Giappone sotto la guida di Saito Morihiro Shihan, proseguendo poi con suo figlio ed attuale Kaicho Saito Hitohira Sensei.


Sabato 17 febbraio 2024 il maestro Enrico Neami (4° dan Iwama Shin Shin Aiki Shurenkai) guiderà un keiko (seduta di pratica) intensivo straordinario presso il Kokorozashi dojo di Strada di Guardiella 40/1 dalle ore 17 alle ore 19.

 

La lezione è dedicata agli allievi dell'Aiki Shuren Dojo Trieste (cioè agli associati Iwama Budo Kai a.s.d. che seguono il corso di Aikido Tradizionale guidato dal m° Neami) ma è aperta anche a praticanti amici o interessati, purché regolarmente assicurati.


L'Assemblea Ordinaria dell'associazione sportiva dilettantistica Iwama Budo Kai è stata convocata mercoledì 21 febbraio alle ore 21 (in seconda convocazione) presso il Kokorozashi Dojo in Strada di Guardiella 40/1 a Trieste; sono invitati ed ammessi a partecipare tutti e soli gli associati in regola con le quote associative, 2024 compresa.


Per ogni ulteriore necessità di chiarimento o contatto è possibile raggiungere la segreteria dell'Iwama Budo Kai a.s.d. tramite il seguente modulo.

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti